Verbale del Consiglio direttivo del 22 maggio 2014
La sera del 22 maggio 2014 nella sede sociale di via Roma a Ormea alle ore 21,00 si è riunito il Consiglio direttivo dell'Associazione Culturale Ulmeta per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Programmazione Iniziative estate 2014
- Varie ed eventuali
Sono presenti i signori Michelis Aligi, Michelis Marilena, Colombo Piero, Ferraris Giorgio,Vagnetti Anna Neva, Micheli Giorgio sono assenti Peirano Carmen, DeMaestri Angelica, Vinai Gianni
Prendendo la parola Aligi Michelis ricorda le iniziative deliberate nella precedente riunione del Consiglio direttivo e illustra la necessità di sviluppare alcuni punti che non erano stati completamente definiti.
Presentazione libri:
la signora Vagnetti Anna ( Neva ) propone di allestire la piazza chiamata Corte della Signora,
il signor Michelis Aligi segnala i nomi degli autori e i titoli del libri che sono pervenuti dopo l’ultima riunione del Consiglio direttivo.
I soci discutono e deliberano di organizzare le serate durante il periodo di ferragosto.
Musica d'estate:
Il Presidente Michelis Aligi comunica di aver parlato con Gianni Vinaiper l’organizzazione di serate musicali indicando intanto quattro concerti (Claudia Murachelli, Cordetese, Alto Tanaro Brass e Gianni Vinai più altri) per cui ha già verificato la disponibilità per il periodo interessato e la compatibilità finanziaria.
I soci discutono e danno incarico al presidente di fare le necessarie pratiche per richiedere i permessi alla SIAE e scegliere le serate idonee.
Il Presidente Aligi Michelis propone di organizzare la festa di Quarzina per il giorno di San Lorenzo.
I soci impegnandosi a partecipare fattivamente all'organizzazione di ogni attività e non avendo null'altro da discutere sciolgono la seduta alle ore 23,00