La fisarmonica nel cuore 2021

Regolamento della manifestazione

 

Tutta la manifestazione si svolgerà nel più assoluto rispetto delle normative ANTI-COVID 19 vigenti al momento, chiunque si comportasse in modo non consono verrà allontanato dalla manifestazione.

  • Per motivi organizzativi ogni suonatore è tenuto a registrarsi presso il punto di accoglienza e registrazione.
  • Ogni suonatore è libero di esibirsi nel centro storico di Ormea. Il coordinamento dei suonatori nella gestione degli spazi è lasciato al buonsenso e alla autoregolamentazione dei suonatori; l’organizzatore interverrà solo in caso di segnalazione di abusi.
  • Le esibizioni possono iniziare alle ore 10 e terminare entro le ore 23, tra le ore 13 e le ore 15 e dopo le ore 21 si raccomanda di rispettare il riposo degli abitanti controllando opportunamente i volumi.
  •  Durante la giornata di sabato, i suonatori possono esibirsi nella centrale via Roma e in piazza San Martino, si prega di prestare attenzione a non intralciare l’accesso agli esercizi commerciali.

  • La merenda-sinoira, gratuita, di domenica è riservata (fino ad esaurimento posti) ai musicisti e agli espositori (e loro accompagnatori) previa registrazione al momento dell’arrivo.
  • Alle ore 12,30 di domenica verrà allestita una postazione per uno spuntino veloce, gratuito, per musicisti e espositori che non desiderino pranzare in trattoria.

 

Per informazioni:

associazione.ulmeta@gmail.com

tel. 3386570075

http://www.ulmeta.it/la-fisarmonica-nel-cuore